Mondo Insieme, in collaborazione con Go Campus, organizza un tour di presentazione mondiale – partito dalla Cina – con i delegati di 3 prestigiosi atenei americani:

• Southern Utah University
  • Truman State University, Missouri
  • Menlo College, Silicon Valley, California

In Italia sono previste quattro date (Milano, Torino, Bologna, Udine). TORINO è l’unica città in cui l’appuntamento raddoppia: oltre all’incontro aperto al pubblico presso l’Holiday Inn di p.zza Massaua, è infatti prevista una tappa speciale. La delegazione MondoInsieme e la proposta Campus USA saranno in SAFA, unica scuola italiana ad ospitare l’evento.

Il prossimo 10 aprilepresso la Sala Romerio del nostro istituto – l’esclusiva opportunità formativa verrà presentata in lingua inglese alle classi quarte e quinte liceo che potranno intervenire con domande e curiosità sul sistema universitario americano e sulle possibili formule del percorso di studio.

Si tratta di un programma consolidato e di una partnership attiva da anni con l’organizzazione Mondo Insieme: gli studenti interessati potrebbero avere accesso al programma Campus USA a cifre molto vantaggiose grazie all’erogazione di interessanti borse di studio.

È possibile trovare notizie e approfondimenti  cliccando qui