Scuola dell'infanzia

La scuola dell’infanzia del Istituto Scolastico Sacra Famiglia è nata nel 2005 per completare la rosa dei plessi del nostro istituto scolastico. Il primo obiettivo è quello di regalare ai vostri bambini e a voi un mondo di gioco, di serenità, di cortesia e di trasparenza. Nelle nostre aule accoglienti e colorate i vostri figli vivranno la loro prima esperienza di apprendimento e di socializzazione.

I nostri bambini, divisi in quattro sezioni, sono affidati alle sapienti e pazienti cure educative e didattiche delle maestre che regalano loro la gioia di partecipare attivamente coinvolgendoli in attività grafiche, pittoriche, manipolative e di gioco.Arricchiscono la giornata di tutti i nostri bimbi momenti laboratoriali in lingua inglese, di musica , giocomotorio e acquaticìtà che permettano ad ogni bambino di sperimentare con stupore nuove e coinvolgenti realtà che contribuiscano alla sua crescita.

Se desiderate scoprire come camminare insieme a noi contattateci allo 0117493322 o su segreteria@collegiosacrafamiglia.it

Vi aspettiamo!

notizie & esperienze

Peter Pan