La brillante esperienza teatrale della Compagnia SAFA non finisce e non si limita al solo percorso canonico riservato ai ragazzi di terza media e del liceo, ma continua per allievi, ex-studenti, vari affiliati e chiunque voglia parteciparvi!!! Esercizi teatrali, impostazione tecnica e fantasmagorici spettacoli attendono tutti gli ardimentosi eroi volenterosi di prendere parte a questa grande avventura all’insegna del teatro e dell’arte recitativa.

Venerdì 18 Ottobre 2019 alle ore 17.00 nel teatro della scuola avrà luogo la riunione informativa, direttamente gestita dalla Responsabile Antonella Capano e dalla regista Antonella Paglietti, a cui può partecipare chiunque sia interessato.

L’obiettivo è portare in scena per Torino e per l’Italia un vero e proprio spettacolo teatrale. Come disse un genio del palcoscenico, William Shakespeare,

«Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni»

ed è quello che vogliamo fare realizzando quest’impresa: alimentare i sogni di cui ci nutriamo e che sono la linfa vitale del nostro essere.
Alberto Grometto