Secondo appuntamento in SAFA per la rassegna di incontri con imprenditori, esponenti delle istituzioni, dello sport e del giornalismo per riflettere su temi di attualità e conoscere le esperienze professionali e personali degli ospiti invitati per l’occasione.

Lunedi 17 dicembre alle ore 11 in Chalet sarà ospite della scuola Giusy Versace, atleta paralimpica, conduttrice televisiva e politica italiana. Giusy porterà la sua personale esperienza, ricordando ai ragazzi che “con il cuore e con la testa si va ovunque”.

“Per la SAFA è una sfida importante – spiega Fratel Vittorio Sarnico, direttore della scuola – per essere sempre al fianco dei giovani e seguirli non soltanto nel percorso di studi, ma anche nella crescita di una coscienza critica aiutandoli a mettersi in gioco e a confrontarsi con l’impegno civico”.