SABATO 12 MAGGIO 2018ore 21

LA SCUOLA MEDIA SAFA VA IN SCENA

con una rivisitazione del MUSICAL

SIMBA, THE LION KING

Una storia di amicizia, di coraggio e di giustizia. Un inno alla vita e al suo infinito, pulsante richiamo. Un omaggio all’Africa e alla sua struggente bellezza, simbolo della generosità e, al tempo stesso, della durezza della natura. Un’esplosione di suoni e di colori per raccontare il cerchio della vita – the circle of life – la meraviglia della nascita e il mistero della morte.

Tutte le classi della scuola media sono state coinvolte in un lavoro di intensa preparazione, ricco di divertimento e di fatica, un allestimento impegnativo e complesso a completamento di un LABORATORIO dell’ALTREARTI JAM – SCUOLA DI MUSICA – che propone percorsi nelle varie scuole del territorio con l’obiettivo di condurre i ragazzi in un viaggio emozionante fatto di musica, storie, suoni, colori e canzoni.

Vi aspettiamo al TEATRO GRANDE VALDOCCO – Via Sassari 28, per una serata speciale di intrattenimento.

BIGLIETTERIA: rivolgersi al prof. Michele FREZZA (scuola media) telefonando in segreteria.

Ingresso adulti e ragazzi: 7 € – bambini sotto gli 8 ANNI GRATIS